Lo Studio Bascherini è stato fondato nel 1990 e nel tempo ha saputo costruire una struttura di consulenza integrata e multidisciplinare che, condividendo rigore metodologico ed approfondimento scientifico, assiste i clienti nei principali campi economico-giuridici.
Questa crescita è avvenuta costruendo una organizzazione di persone che ha permesso di valorizzare le diverse competenze dei suoi membri e, sulla base di un’etica condivisa, fatta di lavoro, studio e riservatezza, ha potenziato il rapporto di fiducia che sempre deve esistere tra cliente e professionista.
Tutti i professionisti dello Studio Bascherini hanno la stessa visione e hanno assimilato le medesime metodologie organizzative.
La condivisione di valori comuni, di uno stile di lavoro fondato sull’approfondimento scientifico, sull’impegno al miglioramento continuo e la dedizione al cliente completano la competenza tecnica che le singole risorse sono in grado di esprimere, consentendo di affrontare con serenità e razionalità le problematiche di ogni azienda, grande e piccola.
Lo Studio è orientato alla ricerca della massima trasparenza nei confronti del cliente: perché è la sua fiducia il principale valore a cui tende.
Grande attenzione alle reali necessità dei clienti, approfondendo i contatti e personalizzando le risposte e le soluzioni proposte
Interscambio professionale continuo con altri professionisti, società di consulenza, società di revisione, studi legali e notarili, atenei.
Costante aggiornamento dell’organizzazione dei clienti stessi, attraverso momenti di incontro e diffusione di moduli di approfondimento.