Giorgio Furlan

Of Counsel

È iscritto presso il Consiglio dell’Ordine di Massa Carrara socio maggioritario della Furlan & Partners s.r.l. STA, con sede in Massa, via Massa Avenza 223 con vari collaboratori in Italia e all’Estero.

È specializzato in diritto Civile, Bancario, Diritto Penale Societario e Tributario, oltre che nel diritto internazionale privato ed è in grado di  convenire e resistere in giudizio in ogni paese d’Europa,  per la buona pratica nei trattati tra Stati che disciplinano la giurisdizione, le notifiche e le esecuzioni e per l’ottima conoscenza della lingua inglese; abilitato alla mediazione civile ed alla conciliazione in materia societaria nel 2010.

È consulente di società italiane all’estero ed in particolare in Polonia; e ha una notevole conoscenza della fiscalità europea nelle società e filiali nei paesi menbri.

Lo studio Furlan, aperto oltre 50 anni fa ed ampliatosi negli anni, gode oggi di numerosi collaboratori, si è specializzato nel diritto bancario, crisi d’azienda e procedure concorsuali, in grado, dunque, di offrire una vasta gamma di servizi legali agli imprenditori ed alle società in genere, sia per quanto concerne la risoluzione delle crisi d’azienda, che per quel che concerne la difesa penale e civile degli amministratori e soci, oltre che per l’analisi e la soluzione delle criticità nei rapporti bancari e/o di accesso al credito.

 

Studi

Diploma di maturità classica conseguita presso il liceo classico di Massa Pellegrino Rossi;

Laurea in giurisprudenza con tesi in Diritto Pubblico Regionale :”I fondi strutturali come strumento di potenziamento delle regioni in Europa” conseguita presso l’Università degli Studi di Pisa;

Master in business law conseguito nel 2006, con conseguente conoscenza della contrattualistica internazionale privata e commerciale;

Master in euro -project managment conseguito nel 2006  per la redazione e gestione di progetti comunitari relativi a finanziamenti elargiti  ad enti locali ed aziende private.